DOMANDE FREQUENTI
Le risposte alle domande più frequenti
Acquisto e ordine
Gli ordini convalidati con carta di credito prima delle 13:00 vengono elaborati il giorno stesso. Altrimenti, il tempo medio di elaborazione è di 24 ore.
Gli ordini vengono preparati dal lunedì al sabato.
Offriamo il nostro catalogo a tutto il mondo, sì. La consegna internazionale è disponibile ovunque tu sia. Potrebbero essere applicate spese di spedizione diverse; troverai il prezzo della spedizione del tuo ordine nella pagina di conferma prima del checkout.
Il codice sconto può essere inserito nella pagina del “carrello”, ma anche nella pagina di checkout prima del pagamento. Lo sconto viene applicato direttamente al totale dell’ordine (non si applica alle spese di spedizione).
Certo che puoi! Per farlo, scrivi al nostro servizio clienti il prima possibile. Per maggiori informazioni sulle condizioni di cancellazione, consulta le nostre condizioni di restituzione e rimborso.
Il tuo numero di telefono è necessario per la consegna del tuo pacco. Non lo utilizziamo per scopi diversi da quelli informativi, per garantire la consegna più efficiente possibile dei tuoi articoli. Permette al fattorino o all’azienda di contattarti o di lasciarti un messaggio.
Spedizione e consegna
Siamo un negozio online, il che significa che possiamo essere trovati in molti posti diversi. Ecco perché siamo in grado di offrirti un ampio catalogo con i migliori prodotti disponibili in tutto il mondo!
Attualmente abbiamo diversi piccoli magazzini in Turchia, Marocco e India… Questo elenco non è esaustivo. Il tuo ordine potrebbe essere spedito in più spedizioni, a seconda dell’origine dei prodotti, e non sono previsti costi aggiuntivi.
Una volta confermato, l’ordine viene solitamente elaborato e consegnato entro 7-14 giorni lavorativi. Ci impegniamo a fornire consegne rapide senza compromettere la qualità dei nostri prodotti. Per ulteriori dettagli, consulta la sezione dedicata alle informazioni sulla consegna nella pagina di ciascun prodotto.
Per informazioni più precise, utilizza le informazioni di tracciamento fornite dopo la spedizione.
Utilizziamo la rete dei migliori corrieri a seconda del paese di consegna e del paese di spedizione (il magazzino da cui vengono inviati i prodotti). Puoi trovare il nome del corriere utilizzato grazie al numero di tracciamento del tuo pacco. Sono incluse: aziende postali nazionali (La Poste, USPS, Bpost, ecc.) ma anche aziende di trasporto private come DHL, Fedex, UPS.
Al momento della ricezione dell’ordine, è importante verificare che il pacco non abbia subito danni durante il trasporto e che il prodotto sia in perfette condizioni (e, se necessario, annotare eventuali danni dettagliati sulla bolla di consegna del corriere). Questo controllo deve essere effettuato al momento della consegna, in presenza dell’autista. Ti consigliamo di conservare l’imballaggio (se presente), in quanto potrebbe esserti utile in caso di restituzione del prodotto ed è essenziale se desideri esercitare il tuo diritto di recesso.
È raro ma possibile che ti venga richiesto il pagamento di tasse di importazione. Facciamo sempre del nostro meglio per evitare spese aggiuntive, per questo il valore del tuo pacco è dichiarato come minimo. Tuttavia, in alcuni casi è possibile che la società di trasporto ti chieda di pagare le tasse di importazione.
Secondo la nostra esperienza, questo dipende da..:
- L’azienda di trasporti
- Paese di consegna
- Il paese di spedizione
- Il valore del tuo ordine
- Il volume del tuo ordine
Per ulteriori informazioni, consulta le risorse online disponibili per l’importazione di merci nel tuo paese.
Pagamento e privacy
Tutti i metodi di pagamento accettati dal nostro negozio online sono indicati nella pagina di checkout. Questi variano a seconda del tuo paese di residenza. Vai alla pagina del carrello, poi alla conferma dell’ordine, compila i campi relativi al tuo ordine (indirizzo e-mail, indirizzo di consegna e di fatturazione), quindi visualizza tutti i metodi di pagamento disponibili nel tuo caso.
Se un metodo di pagamento di tuo gradimento non è disponibile, contattaci.
I tuoi dati di pagamento sono criptati e protetti da potenti algoritmi (SSL). Non abbiamo accesso a tali informazioni in nessun momento e non possiamo addebitarti altri centesimi in aggiunta al tuo ordine.
I tuoi dati personali sono utilizzati dalla nostra azienda per scopi logistici e commerciali. Ci impegniamo a mantenere la tua privacy. Queste informazioni sono protette sui nostri server premium con un software antivirus professionale per garantire il massimo livello di sicurezza. In nessun caso sono accessibili a servizi di terze parti.
Fatturiamo ai nostri clienti dopo una verifica completa dell’ordine: disponibilità del prodotto, paese di consegna e informazioni aggiuntive fornite dal cliente.
Innanzitutto, controlla che la data di scadenza della tua carta non sia passata. In secondo luogo, controlla di aver inserito il tuo cognome e il tuo nome nell’apposito campo. Se la transazione bancaria viene rifiutata, è possibile che tu abbia superato il limite autorizzato. Per essere sicuri, ti invitiamo a contattare la tua banca per verificare l’ammontare di questo massimale.
Assistenza e garanzia
Se il prodotto è danneggiato, contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dal ricevimento, citando il tuo numero d’ordine e una foto del prodotto difettoso. Ti aiuteremo a organizzare una sostituzione o un rimborso.
Il tuo ordine potrebbe essere spedito in più spedizioni, a seconda dell’origine dei prodotti, e non sono previsti costi aggiuntivi.
Se nel tuo pacco manca qualche articolo, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile indicando il numero d’ordine e gli articoli mancanti. Controlleremo il tuo ordine e organizzeremo una spedizione tempestiva degli articoli mancanti o troveremo un’altra soluzione.
Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dal ricevimento. Fornisci il numero d’ordine e una foto del prodotto errato. Ti invieremo le istruzioni per un cambio o una restituzione.
Per restituire un pacco, segui i seguenti passaggi:
- Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti utilizzando il link sottostante entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
- Imballare il prodotto in modo sicuro nella sua confezione originale, compresi tutti gli accessori, i manuali e la documentazione ricevuta insieme al prodotto.
- Indica il numero di reso al nostro team di assistenza clienti in modo da poter seguire l’avanzamento del pacco.
- Invia il pacco all’indirizzo indicato nelle nostre istruzioni per la restituzione.
- Una volta che il pacco è stato ricevuto e ispezionato, procederemo con un rimborso o un cambio, a seconda della tua scelta.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente, tranne in caso di prodotto difettoso o di errore da parte nostra.
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