Politica di rimborso

1. Idoneità al rimborso

I rimborsi sono ammissibili alle seguenti condizioni:

  • Il prodotto è difettoso o danneggiato all’arrivo.
  • Il prodotto non corrisponde alla descrizione fornita sul sito web.
  • Il prodotto va restituito entro 14 giorni dal ricevimento, non usato e nella sua confezione originale.

2. Articoli non rimborsabili

  • Prodotti personalizzati o su misura.
  • Articoli in saldo (a meno che non siano difettosi).

3. Processo di rimborso

  1. Contattaci con i dettagli dell’ordine e il motivo della richiesta di rimborso.
  2. Dopo l’approvazione, rispedisci il prodotto al nostro indirizzo di restituzione.
  3. I rimborsi saranno elaborati entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’articolo restituito.

4. Costi di spedizione

  • Per le restituzioni dovute a difetti o errori da parte nostra, copriremo le eventuali spese di spedizione.
  • Per le restituzioni dovute a motivi personali, i clienti sono responsabili delle eventuali spese di spedizione per la restituzione.

5. Cancellazione degli ordini

  • Contattaci il prima possibile per cancellare un ordine.
  • Qualsiasi ordine inviato ma non ancora ricevuto non può essere rimborsato.
  • Le richieste di cancellazione degli ordini saranno soggette a una trattenuta del 4% a copertura dei costi di gestione sostenuti dal negozio.
Carrello